enit

Blog

le nostre ultime news

Notte di San Lorenzo a Locorotondo

ad12cf3ca4605d83bada58d368bb00ec

Notice: Use of undefined constant MESA_THEME_NAME - assumed 'MESA_THEME_NAME' in /home/consulenza/public_html/clienti/bebtrullietaralli.it/public_html/wp-content/themes/Bentuestu/content.php on line 24

Nella notte di San Lorenzo, lunedì 10 agosto, tutte le luci del Belvedere di Locorotondo si sono spente, ed il caratteristico profilo del paese è diventato lo scenario di uno spettacolo fatto di luci e colori.

Lo skyline di Locorotondo, caratterizzato dai caratteristici tetti aguzzi delle “Cummerse”. Si è immerso nelle suggestive e coinvolgenti immagini degli highlights della supersportiva del marchio dei quattro anelli, mentre musica e spettacoli si sono estesi da via Nardelli fino alle scarpate che si affacciano sulla Valle d’Itria.

Una grande mongolfiera illuminata si è alzata al tramonto fino a 40 metri di altezza per godere del panorama dall’alto sulla Valle d’Itria. Dj e musicisti hanno riempito di musica il belvedere e la Valle.


Fatal error: Call to undefined function mesa_pagination() in /home/consulenza/public_html/clienti/bebtrullietaralli.it/public_html/wp-content/themes/Bentuestu/index.php on line 75